Chi siamo

Scerba,
Passione per le cose semplici

Da Nonno Antonio detto “Scerba” per continuare a garantire un futuro alla tradizione familiare e farvi conoscere il nostro mondo.
 
La storia dell’azienda agricola Scerba è la storia di una famiglia, dell’impegno e della passione per la terra, per l’agricoltura, per l’allevamento e per l’innovazione, un sogno creato negli anni dalle vecchie generazioni e continuato ad essere realtà grazie alla passione che contraddistingue le persone di buona volontà della nuova gioventù familiare.
Dopo essere giunti qui dalla Calabria, la famiglia Masci, da generazioni e generazioni contadini e allevatori, ha voluto portare nella meraviglie di queste zone la volontà di creare un mix concettuale fra due modi di vivere ed elaborare la terra in maniera diversa, quella della Toscana e quella del sud Italia, unendo sapori unici e garantendo un’esperienza sensoriale imparagonabile. Dalla raccolta nei nostri Uliveti, alle verdure fresche di stagione raccolte ogni mattina, alla lavorazione manuale di formaggi freschi e stagionati fino alla trasformazione in prelibatezze per le nostre degustazioni e per la nostra Bottega Della Salute, cerchiamo di farvi assaggiare tutta la nostra storia fatta di tanta passione e amore.
 

Spirito di sacrificio, volontà, qualità e prodotti naturali al 100% sono la nostra mission quotidiana aziendale, che porta sulla tavola delle nostre degustazioni, nei prodotti della nostra bottega della salute, o direttamente a casa vostra, tutto il sapore della nostra madre terra.

Il nostro staff